Il sito www.leconvenzioni.com è un portale realizzato e gestito da Assocral Europa (Assocral®) con sede legale in Cagliari, via Garbino 18 con codice fiscale 92139040924 (tel. +39 0703839078). L'accesso, la visita e l'utilizzo del presente portale implicano l'accettazione delle clausole e delle condizioni di seguito riportate.

1) Assocral offre i suoi servizi all’associato che si obbliga a rispettare le seguenti condizioni d’uso. Assocral non potrà essere ritenuta in ogni caso responsabile per eventuali malfunzionamenti, imperfezioni, errori o omissioni del portale che possano causare agli associati e/o terzi danni diretti o indiretti di qualsiasi natura.

2) Leconvenzioni.com è un portale che si prefigge l'obiettivo di guidare gli associati alle risorse dell’ASSOCARD. I contenuti pubblicati dall’Utente sul Portale avviene con l’attività di controllo preventivo da parte di Assocral, pertanto la pubblicazione comporta approvazione o avallo. Assocral non sarà responsabile dei Contenuti dell’Utente e, a mero titolo esemplificativo, della loro legalità, veridicità, correttezza, rispetto degli altrui diritti di proprietà industriale e/o intellettuale, e delle norme in materia di privacy. Assocral si riserva il diritto discrezionale di rifiutare o rimuovere un qualsiasi Contenuto dell’Utente, inclusa la possibilità di sospendere l’account dell’Utente che abbia violato le condizioni d’uso del portale. Assocral si riserva, inoltre, di rimuovere, senza preavviso, le aziende convenzionate non aggiornate o visitate per più di 8 mesi o per altro periodo di volta in volta individuato.

3) Nella pubblicazione dei propri Contenuti, l’Utente si impegna a non compiere atti contrari alle leggi e ai regolamenti vigenti e, in particolare, a non:
  • pubblicare materiale contrario alle leggi, pornografico, offensivo, diffamatorio, espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia, o relativo a minori senza la preventiva approvazione di chi ne esercita la potestà;
  • rendere pubbliche informazioni personali altrui;
  • attribuirsi l'identità di un dipendente, gestore o altro membro non appartenendo ad Ente affiliato ad Assocral;
  • effettuare attività di propaganda, sponsorizzazione, pubblicità o che abbiano fini, anche indirettamente, commerciale se non in convenzione;
  • diffondere contenuti protetti da brevetti, marchi, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi;
  • diffondere virus o altri file che possano creare danni o limitare il funzionamento dei Servizi o di apparati Software e Hardware anche di terzi;
  • raccogliere dati personali degli altri Utenti o di terzi;
  • causare pregiudizi a terzi o ad altri Utenti.

4) L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Assocral da ogni azione di terzi che possa derivare da un utilizzo dei Servizi contrario alle presenti condizioni di utilizzo del portale.

5) Il Portale può contenere link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di Assocral e per il cui contenuto Assocral non è in alcun modo responsabile. La pubblicazione dei suddetti link sul Portale non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di Assocral dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia.

6) La tecnologia del motore di ricerca del Portale produce automaticamente e senza alcun intervento di Assocral i risultati delle ricerche che referenziano informazioni e accessibili tramite Internet. Assocral non ha alcun controllo su tali informazioni e non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, qualità, veridicità, contenuto e legittimità. Assocral non è altresì responsabile se i risultati di una ricerca portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite, non congruenti con lo scopo della ricerca. Assocral non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni, diretti ed indiretti, derivanti all’Utente o a terzi dal motore di ricerca e da utilizzi ulteriori dei risultati della ricerca stessa.

7) Gli Utenti sono a conoscenza del fatto che i Servizi potrebbero comportare l'interazione con diverse persone e che Assocral non può svolgere un controllo puntuale e continuo sui Contenuti. Assocral richiede che l’uso dei Servizi da parte dei minori sia effettuato sotto il controllo e in presenza dei genitori o di chi ne esercita la potestà.

8) Assocral mette a disposizione degli Utenti un’apposita sezione del Portale a cui segnalare eventuali utilizzi abusivi del Portale e dei Servizi attraverso il form di contatto.

9) Le presenti condizioni di utilizzo del portale e i rapporti tra Assocral e l'Utente sono regolati dalla legge italiana. In caso di contrasto tra le presenti condizioni di utilizzo del portale e le condizioni contrattuali di singoli Servizi, queste ultime prevarranno. Assocral si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del portale in ogni momento e senza preavviso. L'utilizzo dei Servizi comporta la completa accettazione delle condizioni di utilizzo del portale di volta in volta in vigore.

Torna su