La Città dei Bambini e dei Ragazzi

- Ponte Spinola 10
- 16126, GENOVA (GE)
- LIGURIA (Italia)
- Tel. 010 2345666 Fax 010 2465422
- www.cittadeibambini.net
- SPORT, CULTURA, TEMPO LIBERO / Musei : con ASSOCARD tariffe scontate
La Città dei Bambini e dei Ragazzi rinasce nel 2022 con un percorso espositivo che utilizza i “CINQUE SENSI” come strumento per trasmettere conoscenze e divertirsi, guidando i bambini e i ragazzi in un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé e del mondo attraverso l’esperienza diretta.
Un ambiente tecnologico, colorato, contemporaneo, sorprendente anche negli allestimenti scenografici, ideale per le visite con i gruppi scolastici.
- Condizioni riservate ai soci ASSOCARD -
Modalità di fruizione delle tariffe convenzionate:
Per usufruire degli sconti individuali sui biglietti sarà sufficiente presentarsi alle biglietterie delle strutture con l'ASSOCARD in corso di validità. Gli sconti individuali sono estesi al nucleo familiare ristretto (coniugi e figli per max 4 persone). Diverse condizioni sono descritte nella tabella.
Per il preacquisto stock di biglietti, visite di gruppo e richieste soggiorno è necessaria la prenotazione presso C-way, il Tour Operator dell'Edutainment, citando la convenzione Assocral Europa, ai seguenti recapiti:
Tel. 010 2345666 - Fax 010 2465422 - E-mail info@c-way.it.
PROCEDURE DI PRENOTAZIONE INGRESSO:
Per garantire un’esperienza serena e in totale sicurezza, anche per i possessori di biglietti open sarà necessario prenotare il giorno e l'orario di visita; la prenotazione potrà essere effettuata autonomamente collegandosi al seguente link www.acquariodigenova.it/biglietti-open/