Valido sino al 02-06-2022
Sardegna: Ponte del 2 Giugno a CASTELSARDO

Le spiagge della Sardegna sono bellissime, lo sanno tutti. Ma pochi sanno che alcuni dei borghi più belli d'Italia si trovano in Sardegna. Castelsardo è uno di questi e al fascino medioevale e colorato del borgo aggiunge quello marittimo di un villaggio di pescatori in posizione panoramica sul Golfo dell'Asinara.
Castelsardo è uno dei borghi più belli della Sardegna. Si trova nel nord dell'isola al centro del Golfo dell'Asinara sulla Costa Paradiso e in provincia di Sassari, in quello che è conosciuto come il territorio storico dell'Anglona. La posizione strategica lo ha reso un posto ambito ed abitato sin dagli albori della civiltà. Lo abitarono i Romani e ancora prima popolazioni nuragiche. Nel 1100 i Doria costruirono il borgo medioevale per proteggere le rotte commerciali in direzione di Genova e lo chiamarono Castel Genovese.
Quando la Sardegna cadde in mano spagnola Castelsardo cambiò nome e si chiamò Castel Aragonese. Solo nel 1700 prese il nome attuale.
A Castelsardo il turismo è onnipresente, ma è un turismo più lento e consapavole rispetto a quello di altre zone costiere della Sardegna settentrionale. Il borgo ha ceduto il passo la turismo ma le tradizioni rimangono intatte, l'atmosfera è ancora sonnolenta e spensierata e un giro per il borgo assomiglia a un tuffo nel passato.
2 Notti in Pensione Completa
Euro 120 a persona
anzichè € 129
Le richieste sono soggette a riconferma. Tariffe prepagate non rimborsabili.
Quotazione: inserisci il tuo codice utente e la password nell'Area Utenti e componi il tuo soggiorno selezionando le date, il numero di persone e clicca sul tasto ''Calcola'' ogni qual volta vorrai fare delle prove.
Per inviare la richiesta: compila con i nomi e cognomi e rispettive date di nascita e premi sul tasto ''Prenota''. Riceverai un’e-mail per fornirti dettagli e modalità di pagamento.
Alla conferma di avvenuto pagamento troverai, nell'Area Utenti (su I MIEI ORDINI), un voucher da stampare e consegnare alla struttura (troverai anche la ricevuta per la tua contabilità).
Attenzione: non vengono accettate richieste effettuate nelle 48 ore antecedenti il soggiorno (minimo 2 quote intere).
La compilazione dei moduli di prenotazione non viene verificata da Assocral Europa. Errori di: fasce di età, nomi, o inserimenti errati (es. n°2 terzi letti o mancato inserimento dei supplementi) comportano il pagamento delle quote dovute direttamente in struttura ai prezzi di listino NON SCONTATI. Anche per i bambini sotto i 2 anni sono obbligatori i documenti (anche solo il Codice Fiscale).
Tassa di soggiorno: non prevista nelle quote indicate ed eventualmente da pagare direttamente in loco.
Con questa richiesta accetti di assumerti tutte le responsabilità per danni a persone o cose, causati o ricevuti, durante lo svolgimento dell'attività proposta e NON organizzata da Assocral Europa e di accettare le condizioni esposte.
Eventuali disservizi da parte della struttura devono essere contestati direttamente in loco.
Per informazioni puoi chiamare Assocral Europa dalle 09,30 alle 13.00 e dalle 15,00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì (sabato/domenica chiuso) lo 070 33 22 091. Ricordiamo che si riceve solo per appuntamento.
LA QUOTA INDIVIDUALE COMPRENDE:
- Soggiorno presso Hotel Residence la Baia, Via Lungo Mare Zirulia, 07031 Castelsardo (SS).
- Trattamento: pensione completa (dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno).
LA QUOTA INDIVIDUALE NON COMPRENDE:
- Bevande ai pasti escluse.
- Eventuale tassa di soggiorno.
- Tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
RIDUZIONI
- Bambini 0/2 anni (non compiuti): GRATIS
- 3° letto Bambini 2/16 anni (non compiuti): GRATIS
- 4° letto Bambini 2/16 anni (non compiuti): sconto 50%
- 3° letto Adulti: sconto 10%
- 4° letto Adulti: sconto 20%
SUPPLEMENTI
- Notte supplementare (pensione completa): su richiesta
- Camera singola: supplemento 25%
- Animali (piccola taglia): ammessi su richiesta.
Organizzazione Tecnica di ENJOY SARDINIA tour operator, Loc. More Corraxi - 09028 SESTU (CA).
PENALI ANNULLAMENTO (per qualsiasi motivazione compreso sospensioni e annullamenti per Covid-19)
In caso di rinuncia la penale sarà del 30% del pacchetto fino a 45 giorni dalla data di partenza, 50% del pacchetto da 44 a 20 giorni dalla data di partenza, 75% del pacchetto da 19 a 7 giorni dalla data di partenza, oltre tale termine 100% del pacchetto.