Pubblicato da... ASSOCARD HOTEL
Capodanno » New York
da domenica 29 dicembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020

Capodanno a New York

Capodanno a New York

 

Trascorrere il Capodanno a New York è un evento da film; non a caso è probabilmente l’unica città che può vantare appunto un film dedicato a questo evento, nella cui trama si intrecciano le storie di vari personaggi, con un unico comune denominatore: la Ball Drop (sfera) a Times Square a mezzanotte (se non l’aveste mai visto è disponibile in streaming sul web).

 

Capodanno a New York è un sogno che, prima o poi nella vita, dobbiamo far diventare realtà e il primo pensiero non può che andare a Times Square e alla sua sfera che, dal 1907, attira su di sé lo sguardo di almeno un milione di persone.

 

Durante quel minuto in cui la sfera scenderà, tutti in piazza esprimeranno desideri di amore e salute, felicità e benessere.

 

Il Capodanno a New York è un periodo di altissima stagione, quindi è necessario prenotare quanto prima il volo e l’hotel (puoi farlo con ASSOCARD Hotel), poiché man mano che ci avviciniamo alla fatidica data, gli unici voli e alloggi che troveremo saranno inevitabilmente i più cari.

 

 

Effettua l'accesso per poter vedere nella pagina collegata: è riservata ai tesserati ASSOCARD!

 

Voli internazionali non inclusi.
Le quote di SOGGIORNO + TRASFERIMENTO ricavate da indagine effettuata in data 03/10/2019 sono dinamiche e possono variare in base alla disponobilità del momento, sempre verificabili dalla piattaforma presente in Area Riservata su www.leconvenzioni.com (cerca ASSOCARD Hotel, accedi alla piattaforma indicando le date e selezionando i nomi degli hotels o cercane similari). Le quote indicate sono da scontare sino a massimo il 15%.