Pubblicato da... ASSOCARD HOTELS
Capodanno » New York
da giovedì 29 dicembre 2022 a domenica 1 gennaio 2023

Stati Uniti: Capodanno a New York

Stati Uniti: Capodanno a New York

 

Trascorrere il Capodanno a New York è un sogno che, prima o poi, nella vita, dobbiamo far diventare realtà e il primo pensiero non può che andare a Times Square e in particolare alla sua sfera che, dal 1907, attira su di sé lo sguardo di almeno un milione di persone.

 

Durante quel minuto in cui la sfera scenderà, tutti in piazza esprimeranno desideri di amore e salute, felicità e benessere.

 

In questa offerta ti proponiamo un soggiorno in piena libertà. Come prima cosa dovrai prenotare il volo dall'Italia tenendo conto che prima lo fai "meglio è". Il Capodanno a New York è un periodo di altissima stagione, quindi è necessario prenotare quanto prima, poiché man mano che ci si avvicina alla fatidica data, gli unici voli e alloggi che troveremo saranno inevitabilmente i più cari.
Ti consigliamo anche di acquistare una polizza viaggi.

 

Per viaggiare a New York al momento è necessario essere vaccinati a ciclo completo da almeno 14 giorni. Verifica tutti i requisiti sulla guida viaggi a New York post Covid.
Oltre ad avere il passaporto in regola, per poter entrare a New York e in tutti gli Stati Uniti è necessario ottenere l’autorizzazione ESTA (Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio).


 

VOLI NON INCLUSI. Le quote di solo PERNOTTAMENTO possono variare in base alla disponibilità del momento, sempre verificabili dalla piattaforma presente in Area Riservata su www.leconvenzioni.com (cerca ASSOCARD Hotel, accedi alla piattaforma indicando le date e selezionando il nome dell'Hotel. Per eventuali informazioni puoi chiamare il n°02 897 512 10 indicando questa pagina di promozione (Capodanno a New York) oppure gestisci in autonomia il tuo viaggio cliccando nel link presente ↓ sotto ↓ (visibile solo agli iscritti).