Pubblicato da... Grattacielo
Bookmark and Share
Biglietti scontati tramite GRATTACIELO.net
Da domenica 23 dicembre 2018 a domenica 24 febbraio 2019

Lombardia: Spettacoli per bambini - Stagione 2018/2019

Lombardia: Spettacoli per bambini - Stagione 2018/2019

 

 

TEATRO SAN BABILA - STAGIONE 2018/2019

 

SAN BABYLA FAMILY

 

 

Dopo il successo di pubblico della scorsa stagione prosegue
la rassegna domenicale per le famiglie intitolata Sanbabyla.

 

 

 

Domenica 23 Dicembre ORE 15.30 BABBO NATALE ALLA RICERCA DEI COLORI PERDUTI

Una favola moderna e magica scritta e interpretata dalla Ciccio Pasticcio Band. Severino Grigio, un personaggio triste e solo, cerca di rubare tutti i colori che rendono magico il Natale. La carta per avvolgere i doni dei bambini non è più luccicante ed è bianca o nera. Le decorazioni degli alberi natalizi sono tutte grigie e anche il vestito di Babbo Natale sta perdendo il suo vivido colore: il rosso! La Ciccio Pasticcio Band interverrà tempestivamente per fermare Severino Grigio e coinvolgerà Babbo Natale e tutto il pubblico in balli scatenati, gag comiche e la magia del Mago Tatos.

 

Domenica 20 Gennaio ORE 15.30 IL GATTO CON GLI STIVALI

A volte non vi sembra che tutto vada per il verso storto e che non ci sia soluzione? Non disperate perché c’è qualcuno che vi potrà aiutare, all’apparenza un tenero gatto, ma dategli un cappello, una spada e un paio di stivali e la vostra vita cambierà! Il Gatto con gli stivali è pronto ad affrontare qualsiasi sfida per aiutare chi ha bisogno, con ingegno e umorismo. Perché il vero valore si nasconde in ognuno di noi. Da una fiaba popolare, un classico reinterpretato con gag comiche dalla Ciccio Pasticcio Band che vi coinvolgerà ricordandovi di non giudicare dall’aspetto o dalle apparenze.

 

Domenica 3 Febbraio ORE 15.30 CENERENTOLA E LA MUSICA DEL CUORE

Cenerentola, una ragazza dolce e sempre pronta ad aiutare, che esprime con il suo dolce canto tutte le sue emozioni. Vive con la matrigna e le sue due sorellastre che la trattano come una serva e la costringono a lavorare senza sosta. Tra mille faccende, polvere e cenere del camino però non si perde d’animo perché sa che la forza dei sogni e della musica potrà cambiare la realtà. Se poi aggiungiamo l’aiuto dei piccoli amici animali che vivono con lei e un pizzico di magia allora Cenerentola farà emergere la musica che ha nel cuore e troverà il suo lieto fine. Una fiaba classica, rivisitata dalla Ciccio Pasticcio Band a suon di musica, con balli e canzoni che coinvolgeranno piccoli e grandi.

 

Domenica 24 Febbraio ORE 15.30 CICCIO PASTICCIO E LA FAVOLA DI HANSEL E GRETEL

Una fitta foresta…Una casetta di marzapane…Una Strega goffa e cieca…E due bambini che desiderano trovare la strada di casa. Hansel e Gretel, tornano in scena, in un racconto tutto nuovo, non lasciatevi ingannare dalle apparenze, ciò che conta veramente è non perdere mai la speranza e restare uniti. Entrate con noi in un mondo tenebroso ma ricco di dolcezza. Attenti però, troppo zucchero può fare male! Una favola che Ciccio Pasticcio racconta sempre volentieri perché con gli amici della Band sa cosa significa essere uniti in tutte le situazioni.


 

Posto unico 10,00€ anzichè 12,00€

 

 

Info e prenotazioni per i biglietti scontati: Angela Gligora - Via Pacini 76, Milano 20131
Tel 
02.33605185 - Email: angela@grattiacielo.net

Lunedì - Venerdì 10:00 - 13:00/ 14:00 - 18:00