varie

Pubblicato da... Teatro Nazionale
Bookmark and Share
Teatro della Luna, Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago (MI)
Da mercoledì 26 luglio 2017 a domenica 4 marzo 2018

Lombardia: I LEGNANESI in "Signori si nasce... e noi?"

 

I LEGNANESI
 

SIGNORI SI NASCE… E NOI?

Con
ANTONIO PROVASIO, ENRICO DALCERI, LUIGI CAMPISI

 

Il Teatro della Luna si prepara ad accogliere i Legnanesi e il loro pubblico per una lunga e divertentissima permanenza del nuovo spettacolo “Signori si nasce… e noi?”

È l'8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli. Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l'ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore - povero ma sincero - della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio. In occasione dei 50 anni dalla scomparsa del grande Antonio De Curtis, il titolo dello spettacolo, i colori e le tradizioni di Napoli, la “malafemmena” come colonna sonora degli strabilianti quadri musicali di Mabilia, renderanno omaggio alla maschera immortale di Totò e testimonieranno come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini. 

 

 

Dal 5 Gennaio al 4 Marzo 2018
 

Prezzi in convenzione per I Legnanesi

 

Come prenotare?

- contattando direttamente il numero 02 00640844 e comunicando il numero dell'ASSOCARD e la data di scadenza che verranno verificati nell'apposito database.
- Potranno prenotare i posti desiderati a tariffa scontata fino ad esaurimento disponibilità.
- Il pagamento potrà avvenire direttamente al telefono tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

 

Vi aspettiamo a teatro!




Torna su