Pubblicato da... Teatro Nazionale
Bookmark and Share
Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte), MILANO (MI)
Da domenica 7 gennaio 2018 a domenica 14 gennaio 2018

Lombardia: ANDREA PUCCI – In… Tolleranza Zero

Lombardia: ANDREA PUCCI – In… Tolleranza Zero

 

“IN…TOLLERANZA ZERO”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole. L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale . “IN….TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “intolleranza” dalla comicità energica e devastante.

 

 

 

ANDREA PUCCI – In… Tolleranza Zero

 

RIDOTTO LAST MINUTE per le date del
7 – 8 – 9 – 10 – 11 – 12 Gennaio 2018 Ore 21.00
e 14 Gennaio 2018 Ore 16.30 e Ore 21.00

Promo 30% Ultimi Posti Galleria!


 

€ 24,50 invece di € 34,50 (posti in galleria)

 

 

Come acquistare i biglietti scontati?

1. Telefonicamente:

- contattando direttamente il numero 02 00640844 e comunicando il numero dell'ASSOCARD e la data di scadenza che verranno verificati nell'apposito database.
- Potranno prenotare i posti desiderati a tariffa ridotta fino ad esaurimento disponibilità.
- Il pagamento potrà avvenire direttamente al telefono tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario. I biglietti potranno essere ritirati al box office del teatro anticipatamente rispetto alla data dello spettacolo o la sera stessa esibendo l'ASSOCARD.

 

2. In Biglietteria:

- Sarà possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro Nazionale dal martedì al sabato dalle 14.00 alle 19.00 in base alle disponibilità residue al momento dell’acquisto.