Pubblicato da... Assocral Europa
Bookmark and Share
Palazzo degli Esami, Via Girolamo Induno 4, Roma
Da mercoledì 21 febbraio 2018 a domenica 8 aprile 2018

Lazio: The Art of The Brick

Lazio: The Art of The Brick

I SUPER EROI DELLA DC A ROMA CON... I MATTONCINI DI NATHAN SAWAYA

 

Superman, Batman e Wonder Woman conquistano Roma. Sono i protagonisti della nuova mostra di Nathan Sawaya allestita a Palazzo degli Esami dal 30 novembre 2017.
Un'esposizione eccezionale con più di 120 opere ispirate al mondo dei Super Eroi della DC,compresa l'ammiratissima Batmobile, su scala reale, costruita interamente con mattoncini LEGO.
The Art of the Brick: DC Super Heroes è realizzata in partnership con Warner Bros. Consumer Products and DC Entertainment e si ispira all'esibizione di Sawaya: The Art Of The Brick, una mostra visitata da milioni di persone in oltre 75 città e allestita in 6 continenti.
Palazzo degli Esami si trasforma così in una Gotham City di 1800 mq nel cuore di Roma, dove i visitatori potranno lasciarsi trasportare dall'atmosfera creata da Sawaya, avvocato scopertosi artista, che negli ultimi dieci anni ha trasformato un semplice gioco in una forma di arte moderna.

 

The Art of The Brick: DC Super Heroes

 

 

SCONTO DEDICATO: - 4 euro sul prezzo del Biglietto intero valido tutti i giorni presentando, presso la biglietteria della mostra, la tessera ASSOCARD.
INDIRIZZO: Palazzo degli Esami, via Girolamo Induno 4, Roma.
ORARI: Dal Lunedì al Giovedì 10,00 - 20,00, Venerdì e Sabato 10,00 - 21,00, Domenica 10,00 - 20,00. L'ingresso è consentito sino ad un'ora prima della chiusura.
INFO: Chiama il numero 06 58 95 528 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18).

 

The Art of The Brick a Roma