..le altre news Pubblicato da... Assocral Europa
Bookmark and Share
ROMA (RM) - Biglietti Scontati con il codice reperibile nel link dedicato
Da giovedì 24 gennaio 2019 a domenica 3 febbraio 2019

Lazio: SUPERMAGIC 2019 - ALCHIMIE - dal 24 Gennaio al 3 Febbraio 2019

Lazio: SUPERMAGIC 2019 - ALCHIMIE - dal 24 Gennaio al 3 Febbraio 2019

Torna l’imperdibile appuntamento con Supermagic. Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico di Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà.
Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 16ª edizione, rin-nova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni. Un nuovo spettacolo: “Supermagic Alchime”.

 

Otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta.
Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, Supermagic 2019 “Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fans con performances mozzafiato. Una esperienza magica travolgente per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo.

 

Niek Takens è un eccellente manipolatore olandese. Il suo numero è l'espressione dell’eleganza e della perfezione del movimento. Abile ed impeccabile, porterà sul palco lo stupore della vera Magia.
Paolo Carta è un eclettico artista e un brillante illusionista italiano. Presenterà le sue straordina-rie illusioni che trasporteranno in un futuro distopico con atmosfere ispirate al film Mad Max, in una perfetta combinazione di mistero, energia e tensione.
SangSoon Kim è un creativo prestigiatore coreano, il numero più originale del Campionato Mondiale della Magia 2018. Innovativo, dinamico e colorato, il sogno di un giovane collezionista di scarpe si trasforma in realtà.
Nathalie Romier è una cantante e una trasformista francese, il miglior numero di Magia Co-mica del Campionato Mondiale della Magia 2018. Incanterà con la sua voce trasformandosi nel-le più grandi stelle della storia della musica francese, cambiando i suoi abiti in una frazione di secondo, sempre circondata da un pizzico di follia.
Lord Martin è un coinvolgente illusionista francese. Le migliori grandi illusioni premiate con due trofei internazionali Mandrake. Un vero Lord scozzese circondato da insoliti personaggi che por-teranno in scena incredibili illusioni e sorprendenti apparizioni, in un clima bizzarro e straordina-rio.
Maxim è un talentoso prestigiatore italiano, un numero che stupisce con meravigliosi effetti moderni di forte impatto visivo e che dimostra uno straordinario affiatamento con le sue magi-che assistenti alate.
Jerome Murat è un eccezionale artista francese direttamente dal “Lido de Paris”, un numero originale, in grado di rappresentare la perfetta fusione tra mimo e magia, che mette in scena un universo di emozioni.
A Supermagic Alchimie anche la tradizionale partecipazione di Remo Pannain l’ideatore e l’organizzatore di Supermagic e di altri straordinari artisti.

 

L’Oscar della Magia
Supermagic è il più grande spettacolo di magia che ha ospitato, nel corso delle precedenti edi-zioni oltre 80 stelle mondiali dell’illusione, applaudite da circa 190.000 spettatori.
Supermagic è stato riconosciuto come “Migliore spettacolo di magia” dalla “Fédération In-ternationale des Sociétés Magiques” (l'organismo che riunisce tutti i circoli magici del mondo, la più alta autorità del settore) nel settembre 2018. E' l’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre, ogni anno, solo l’eccellenza dei prestigiatori e degli illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali. E' lo spettacolo magico con più tentativi di imitazione.

 

Supermagic è l’unica occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione; è lo spettacolo pensato per far sognare gli adulti, ma che piace anche ai bambini.

 

Sito web www.supermagic.it
Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival
Instagram www.instagram.com/SupermagicFestival
Twitter #Supermagicx

 

Biglietti da 24€ a 52€
Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, Sabato ore 16.30 e 21.00, Domenica ore 15.30 e 18.30
Info e prenotazioni: Teatro Olimpico - Piazza Gentile Da Fabriano, 17 - 06.3265991
Ufficio Stampa Silvia Signorelli: silvia.signorelli@comunicazioneeservizi.com


 

TEATRO OLIMPICO
dal 24 Gennaio al 4 Febbraio 2019


 

SUPERMAGIC 2019

Alchimie

 



 

Come acquistare i biglietti scontati del 20% e del 35%?

 

Clicca QUI