Studio Donna



  • ESTETICA / Parrucchieri : dal 10% al 25% su tutto
  • ESTETICA / Centri estetici : dal 10% al 25% su tutto

 

Studio DONNA

Consulente di Immagine LUI e LEI


 

Gianna Melis nasce a Cagliari il primo Marzo 1961.

 

Fin da bambina, emerge la sua creatività e attrazione verso un paio di forbici, rovinando continuamente le frange ai fratellini e inventando metodi per arricciare i capelli alle sue compagne: il suo obbiettivo già all'età di dieci anni, era quello di diventare una brava parrucchiera, prendersi cura delle persone e renderle più belle.

 

La sua diventa quasi una missione e fa il diavolo a quattro con i genitori per andare a lavorare a soli quindici anni. Inizia così il suo percorso da apprendista, bruciando tutte le tappe sotto gli occhi stupiti delle sue titolari grazie alla sua velocità di apprendimento.

 

Grazie all'esperienza maturata in saloni di alto livello e ai continui aggiornamenti offerti dal settore, all'età di sedici anni era già in grado di cimentarsi in tagli e acconciature, incrementando così le sue abilità professionali.

 

A trentadue anni apre Studio Donna, il suo primo negozio.

 

Segue un percorso professionale come consulente di immagine sotto la guida di Ondina Pozzatello (formazione firmata Mitù e MLine), Diego della Palma, Tony&Guy, Egidio Borri, Patrick Cameron e tanti altri stilisti di fama mondiale, i quali hanno contribuito al suo miglioramento tecnico e artistico.

 

Realizza il suo sogno più grande a livello professionale nel 2004, inaugurando un nuovo centro: "Studio Donna Consulenti di Immagine Lui e Lei", dedicato alla bellezza dei capelli e del corpo.

 

Il 13 gennaio 2013 parte per intraprendere un percorso come lookmaker, durante il quale rischia la vita a causa dell'incidente della Costa Concordia. Nonostante il periodo difficile, ritrova la forza e la gioia di vivere anche grazie ai suoi quattro figli e approfitta della seconda possibilità che la vita le concede, aprendo il cassetto nel quale aveva riposto il sogno di fare la cantante. Partecipa a Castrocaro, dove incontra un produttore che realizza il suo primo disco dal titolo "Solo Parole" dedicato a chi ha perso la vita sulla nave.

 

Nel 2016 collabora con Area Sanremo per aiutare i ragazzi a entrare nel mondo della musica.
Si occupa inoltre di curare il look dei cantanti, organizzare sfilate di moda e spettacoli.

 

L'amore per il suo lavoro è immenso: adora le innovazioni e i suoi progetti futuri continuano a prendere forma.

 

Con ASSOCARD: sconti dal 10% al 25% su tutto.

 

Studio DONNA - Consulente di immagine LUI e LEI

 

Bookmark and Share




Torna su