Dimora Sant’Anna

Dimora Sant’Anna
  • TURISMO / Alberghi : Sconti sino al 15% prenotabili tramite LeConvenzioni.com: listino preferenziale

Convenzione ASSOCARD: Listino preferenziale 2018 scontato del 15% (circa).
Lo sconto sarà applicato solo tramite le richieste del nostro booking
(QUI).
Stagione: dal 23 Dicembre 2017 al 04 Novembre 2018.

 

L’Albergo Diffuso Dimora Sant’Anna, situato nel centro storico del paese di Carovigno (BR), prende il nome dall’adiacente chiesa Sant’Anna, edificata tra il Seicento e il Settecento e ricostruita in stile romanico nel secolo scorso.
La struttura si compone da una parte centrale, che si trova nelle vicinanze del Castello Dentice di Frasso, mentre le restanti unità si districano tra le viuzze e le case bianche del cosiddetto “Rione Terra”, un affascinante centro storico tipico dei comuni dell’Alto Salento.
Di nuova realizzazione, la Dimora Sant’Anna, mantiene l’autenticità dei posti; le camere, con volte a stella e a botte, presentano rifiniture in pietra e sono arricchite da materiali locali ma, allo stesso tempo, sono arredati in stile moderno e confortevole. Si tratta di un albergo diffuso che garantisce tutti i normali servizi alberghieri all’interno di un contesto urbano di pregio, puntando alla ristrutturazione e alla valorizzazione di case storiche preesistenti.
La strategica posizione, a solo 6 km dal mare e a 20 minuti dall’Aeroporto di Brindisi, permette di visitare con comodità le tante bellezze della Puglia, da Torre Guaceto a Ostuni, dal Salento alla Valle d’Itria, località tutte raggiungibili in pochi chilometri.

 

Camere:
Le camere e le antiche case sono state tutte ristrutturate mantenendone le caratteristiche originarie e le loro peculiarità.
Tutte finemente arredate, sono dotate di telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, Wi‐Fi e minibar. Sono disponibili camere matrimoniali, doppie, triple e quadruple.

 

Ristorante:
Il ristorante, con una sala interna ed una esterna con vista sul castello, propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale. In un’ambiente semplice e raffinato sarà possibile degustare i sapori autentici della Puglia.
Possibilità di pranzo e cena serviti con menù à la carte. Alimenti base per intolleranze e allergie alimentari, da segnalare sempre in fase di prenotazione.

 

Zona Relax:
Comprende un piccolo bar e angolo lettura interno (con pouf e comode sedute) e un patio esterno (dotato di tavolini e sedie) con connessione Wi‐Fi.

 

Attività ed eventi:
Il comune di Carovigno e le zone limitrofe permettono una vacanza all’insegna del mare, della tradizione, della gastronomia e della cultura. Per tutti i viaggiatori sarà possibile raggiungere rinomate località marittime e bellissime spiagge, allo stesso tempo fare visite ed escursioni presso i centri storici limitrofi o in parchi naturali protetti e paesaggi rurali. Nei periodi festivi ed estivi vengono organizzati eventi di varia natura che vanno dalla tradizione artistica e culinaria locale, allo sport e al divertimento.

 

Come raggiungerci:
In automobile percorrendo l’autostrada fino a Bari, proseguire in direzione Brindisi, prendere l’uscita Carovigno e proseguire per il centro del paese. Continuare seguendo le indicazioni per il Castello.

 

Penali:
Fino a 30 gg prima dell’arrivo nessuna penale
Da 29 gg a 15 gg prima dell’arrivo penale 40%
Da 14 gg a 9 gg prima dell’arrivo penale 60%
Da 8 gg a 4 gg prima dell’arrivo penale 80%
Da 3 gg a No Show penale 100%


Dimora Sant'anna (BR) - Dal 23 Dicembre al 4 Novembre 2018 - B&B
Dimora Sant'anna (BR) - Dal 23 Dicembre al 4 Novembre 2018 - B&B
Pernottamento e Prima Colazione
A partire da €34 a notte